G
N
I
D
A
O
L
Menu
#KINGOFTHEFLOW

IL VINCITORE è SALITO SUL TRONO.

IL VINCITORE è SALITO SUL TRONO.

Sale sul trono di King of the Flow...

ALESSIO SAKARA. 

All’interno dell’avveniristica sede di RDS, si è tenuto l’evento finale di King of the Flow.

Tutti i riflettori sono stati accesi su nuovo Toyota C-HR: design accattivante, un sistema ibrido di ultima generazione e linee dinamiche che hanno catturato l’attenzione di tutti gli ospiti. Dopo che nuovo Toyota C-HR ha portato il Flow in tutta la penisola, finalmente sbarca a Roma per incoronare il suo RE: Alessio Sakara. 

Il campione di arti marziali miste che ha saputo portare a segno tutte le mosse, mettendo al tappeto tutti gli avversari.

Anna Pettinelli, voce e volto di RDS, ha fatto gli onori di casa accogliendo gli ospiti con il suo saluto di benvenuto. La serata ha visto poi alternarsi sul palco la bellezza e la simpatia di Giorgia Palmas e l’energia di Vittorio Brumotti e della sua inseparabile bike. 

Presenti sul palco i partecipanti al titolo di King of the Flow che in questi mesi si sono dati battaglia a colpi di musica, sport, spettacolo e intrattenimento. 

 

Condividi
< Torna alle news

SCOPRI NUOVO

TOYOTA C-HR

SCOPRI NUOVO

TOYOTA C-HR

SCOPRI NUOVO

TOYOTA C-HR

Questo sito utilizza cookies di profilazione (propri e di soggetti terzi) al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le Sue preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Continuando a navigare o accedendo ad un qualunque elemento del sito, Lei accetterà l'uso e la ricezione dei cookies nel rispetto di quanto stabilito nell' Informativa.